 |
|
|
|
Palazzo Leopoldo
Via Roma 33,
53017
Radda In Chianti
(Siena)
Prenota Subito! »
|
Attenzione l'hotel Palazzo Leopoldo non è al momento attivo e prenotabile sul nostro portale, Clicca QUI per continuare e visualizzare altri hotel nella stessa zona
|
Descrizione Camere
Anche nelle camere di Palazzo Leopoldo si respira l’atmosfera dell’antica ricchezza della dimora, grazie ai pavimenti originali in cotto, ai camini di pietra, agli affreschi, alle stufe originali in terracotta e alle iscrzioni che raccontano gli illustri ospiti del passato come il Granduca Leopoldo di Toscana.
Tutte le stanze sono dotate di:
Sistema di climatizzazione
Doccia idromassaggio
Cassaforte
Asciugacapelli
Servizio lavanderia
TV satellitare
Telefono e connessione internet dial-up
Minibar
CORSO DI
Camere disponibili: Doppia, Tripla, Quadrupla, Doppia Superior, Doppia Junior Suite, Doppia Suite, Doppia Deluxe
Descrizione Spazi Bar/Ristorazione
Il ristorante di Palazzo Leopoldo “La Perla del Palazzo” offre agli ospiti la possibilità di gustare i piatti tipici del luogo: dai primi piatti di pasta fatta in casa, con sughi di cacciagione e di verdura di stagione, agli squisiti secondi di carne che vanno dalla bistecca agli stufati passando dai brasati e stracotti, per non parlare degli speciali dessert tradizionali come il tiramisù.
Il tutto accompagnato da una ricca carta dei vini, sia Toscani, che nazionali, alla scelta dei quali lo staff dell’albergo è lieto di guidare tutti gli ospiti.
Il ristorante “La perla del palazzo” è, inoltre, una location perfetta per eventi speciali, preparando anche cene con menù personalizzati alla scoperta dei gusti del Chianti.
Palazzo Leopoldo è lieto di offrire ai propri ospiti la possibilità di imparare i trucchi della cucina del Chianti e Toscana.
Il corso viene organizzato nell’antica cucina all’interno del palazzo ed è tenuto da Valentina ed Anita due sorelle, nate e cresciute in Chianti, che, grazie alla loro famiglia, proprietari di un ristorante hanno imparato i trucchi della cucina del luogo.
Il corso inizia alle 17.00 ed ha una durata di circa 4 o 5 ore.
Gli ospiti, sotto la guida di Valentina ed Anita, preparano ricette tradizionali che poi saranno testate durante la cena che sarà accompagnata da del buon vino chianti Classico.
Come raggiungere Palazzo Leopoldo
In auto
Da Nord
Percorrere l'autostrada A1 Milano-Napoli, uscita Firenze - Impruneta; imboccare il raccordo autostradale Firenze-Siena, uscita San Donato in Poggio in direzione di Castellina in Chianti.
A Castellina in Chianti girare a destra per Radda in Chianti e dopo 15 km si arriva in struttura.
Da Sud
Percorrere l'autostrada A1 Napoli-Milano, uscita Valdarno; prendere la SS408 in direzione di Gaiole in Chianti e dopo circa 20 km girare a destra nella SS429 in direzione di Radda in Chianti e dopo 7 km si arriva in Radda in Chianti.
In treno
La Stazione ferroviaria più vicina è quella di Siena.
In aereo
Lo scalo più vicino è l'aeroporto "Amerigo Vespucci" di Firenze-Peretola.
Coordinate GPS: N.43° 29.328 - E.11° 22.344.
Caratteristiche dell'hotel
Camere Fumatori |
Camere Non Fumatori |
Camere VIP |
Camere familiari |
Dimora storica |
Edificio storico |
Gay Friendly |
Ristrutturato recentemente |
Suite Nuziale |
Terrazza |
Vista Panoramica |
|
Servizi Inclusi nel prezzo
Accettati Animali |
Accettati Animali Piccola Taglia |
Banco Escursioni |
Cassaforte |
Centro Fitness / Palestra |
Check In e Check Out Rapidi |
Connessione ad Internet |
Deposito Bagagli |
Idromassaggio |
Informazioni Turistiche |
Internet Point |
Jacuzzi |
Parcheggio Auto Privato |
Parcheggio Esterno / Non coperto |
Personale Multilingua |
Piscina Interna |
Quotidiani |
Reception - 24 ore su 24 |
Sala Lettura |
Sala TV |
Salone di Bellezza / Centro Benessere |
Servizio Fax |
Servizio Fotocopiatrice |
|
Servizi a Pagamento
Bar |
Caffetteria |
Cameriere personale |
Ciclismo |
Cucina Dietetica |
Cucina Internazionale |
Cucina Tipica Locale |
Equitazione |
Escursioni |
Lavanderia |
Lounge bar |
Massaggi |
Noleggio Apparecchiature per Meeting / Congressi |
Noleggio Auto |
Noleggio Biciclette |
Noleggio Moto / Scooter |
Parrucchiere / Acconciatore |
Percorsi in bicicletta |
Pranzo al sacco |
Ricevimenti / Banchetti / Cerimonie |
Ristorante |
Ristorazione per gruppi |
Sauna |
Servizio Interpreti |
Servizio Limousine |
Servizio di Baby Sitter |
Servizio medico |
Solarium |
Stireria |
Tour della città |
Transfer da/per Aeroporto |
Transfer da/per Fiera |
|
Condizioni di Soggiorno
| Check In: |
14:00 - 23:00 (I clienti sono pregati di comunicare l'orario di arrivo) |
| Check Out: |
12:00 |
|
| Metodi di pagamento accettati: |
Visa, American Express, Euro/Master Card, Bancomat, Diners Club, Contanti, Bancontact, Bankcard, Carta Si, PIN, Maestro, JCB, Eftpos, Carte Bleue |
|
Termini di cancellazione di base
Le cancellazioni non prevedono alcuna penale se effettuate entro 2 giorni dalla data di arrivo. In caso di cancellazione oltre tale termine, o in caso di mancato arrivo in hotel, verrà addebitato l'importo della prima notte. Nessun pagamento anticipato, il pagamento di questa camera avverrà direttamente in hotel.
Importante: questi indicati sono i termini di prenotazione standard e possono variare in base al periodo di soggiorno, alle camere e alle tariffe scelte. Prestare attenzione ai dettagli delle tariffe in fase di prenotazione.
Punti d'Interesse nelle Vicinanze
Attendere...
Le distanze indicate, se non diversamente specificato, sono sempre distanze in linea d'aria - in base ai possibili percorsi la distanza stradale potrebbe essere maggiore. In caso di dubbi si consiglia di visualizzare la mappa per ulteriori informazioni sulla posizione delle strutture.
Posizionamento dell'Hotel
|
Foto Principale / Mappe
Foto Esterno
Foto Hall / Reception
Foto Camere
Foto Ristorazione
Foto Piscina / Giardino
Foto Libere
|
|
Altri Hotel nelle vicinanze
|
|
|
Località La Ripresa di Vistarenni
La Ripresa di Vistarenni (SI)
4 Recensioni
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |