Reviews Hotel Orsa Maggiore - Castro

3 stelle
Litoranea Castro - S.Cesarea Terme 303, 73030 Castro Marina (Lecce) Map
Prices from € 50
Best Price Guaranteed
Book Now
Hotel Orsa Maggiore

Average Ranking

Very good

8/10

on 6 surveys

66% of customers would book Hotel Orsa Maggiore again

Average Rating

  • Cleanliness of the Rooms
    7.3
  • Room Comforts and Facilities
    7
  • Quality and services of the Hotel
    7.9
  • Staff Assistance
    8.8
  • Restaurant and bar
    8.1
  • Connections to the City
    7
  • Surrounding Area
    9.2
  • Accuracy of the website description
    7
  • Value for money
    8.1
  • Overall satisfaction
    8.8

Average Ranking

Very good

8/10

on 6 surveys

66% of customers would book Hotel Orsa Maggiore again

Luciana
Italy Country
August 2011
Couple more than 35 years old
Very good
8/10
Would you return to this hotel?
Yes
Very good
8/10
details
No Answer Very bad Bad Adequate Good Excellent
n.a. 2 4 6 8 10
Cleanliness of the Rooms
Room Comforts and Facilities
Quality and services of the Hotel
Staff Assistance
Restaurant and bar
Connections to the City
Surrounding Area
Accuracy of the website description
Value for money
Overall satisfaction
Luciana
Italy Country
August 2011
Couple more than 35 years old
Excellent
8.7/10
Would you return to this hotel?
Yes
Excellent
8.7/10
details
No Answer Very bad Bad Adequate Good Excellent
n.a. 2 4 6 8 10
Cleanliness of the Rooms
Room Comforts and Facilities
Quality and services of the Hotel
Staff Assistance
Restaurant and bar
Connections to the City
Surrounding Area
Accuracy of the website description
Value for money
Overall satisfaction
Stefano
Italy Country
August 2011
Couple more than 35 years old
Excellent
8.9/10
Would you return to this hotel?
Yes
Excellent
8.9/10
details
No Answer Very bad Bad Adequate Good Excellent
n.a. 2 4 6 8 10
Cleanliness of the Rooms
Room Comforts and Facilities
Quality and services of the Hotel
Staff Assistance
Restaurant and bar
Connections to the City
Surrounding Area
Accuracy of the website description
Value for money
Overall satisfaction
Anonymous
October 2010
Couple more than 35 years old
Good
7.6/10
Would you return to this hotel?
Unsure
Good
7.6/10
details
No Answer Very bad Bad Adequate Good Excellent
n.a. 2 4 6 8 10
Cleanliness of the Rooms
Room Comforts and Facilities
Quality and services of the Hotel
Staff Assistance
Restaurant and bar
Connections to the City
Surrounding Area
Accuracy of the website description
Value for money
Overall satisfaction
Vito
Italy Country
August 2010
Couple less than 35 years old
3.6/10

Abbiamo trovato questo hotel che per una matrimoniale chiedeva 110 euro e abbiamo prenotato visto che comunque dalle foto sembrava avere camere da favola. Niente di tutto ciò. Al nostro arrivo alle 12:30 la camera non era ancora pronta e così decidiamo di andare a fare un tuffo in piscina. Chiediamo indicazioni alla signorina che quasi svogliatamente ci risponde che la piscina è al di fuori dell'albergo e avremmo dovuto andarci a piedi (250m). Ci mettiamo in marcia ma senza successo e decidiamo di tornare in albergo per chiedere nuovamente informazioni e la signorina ci risponde nuovamente che la piscina si trova uscendo dall'albergo andate a sinistra per 250m. Ah mi sono dimenticata di dirvi che costa 4 euro ciascuno (senza lettini e ombrelloni perchè quelli si pagano a parte e non c'è neanche un piccolo spazio per stendersi a terra)! In realtà per la piscina non bisognava solo andare a sinistra ma bisognava anche seguire le indicazioni per le grotte di Zinzulusa.(peccato che la signorina non si era sprecata a dirlo). Insomma dopo la delusione prendiamo la macchina e decidiamo di andarcene a mare ad Alimini (bellissimo lo consiglio a tutti di andarci). Torniamo in serata e la signorina ci accompagna in stanza. La vista non era come quelle viste in foto ma abbiamo avuto una stanza al pian terreno che praticamente si affacciava sul giardino/parcheggio dell'hotel con un piccolissimo squarcio di vista mare. Il bagno era un bugigattolo con sanitari malandati e senza cabina doccia. (praticamente la doccia te la facevi sulle piastrelle mettendoti una tenda avanti e quindi si poteva andare in bagno uno alla volta) per non parlare che comunque dopo la doccia il bagno era praticamente allagato. Insomma visto che eravamo stanchi morti decidiamo di farci la doccia e di lasciar perdere.(avremmo protestato la mattina seguente). La mia più grande sorpresa però è stata quando ho deciso di mettermi a letto. Alzo il copriletto e oh mio dio che orrore "le lenzuola non venivano cambiate da chissà quando" (vi erano macchie di ogni genere, lascio a voi immaginare cosa fossero). Andiamo alla reception e chiamiamo qualcuno che arriva dopo aver aspettato 3 ore in piedi in stanza. Guarda le lenzuola e si scusa dicendo che oggi (guarda caso!!!) c'era stato un problema con la lavanderia e che forse si erano dimenticati di cambiarle nella nostra stanza. Dopo un po' arriva la responsabile dell'albergo dicendoci che quelle non erano macchie e che quelle lenzuola le aveva lavate, stese e stirate lei personalmente con il Napisan. Insomma le facciamo capire che ce le deve cambiare. Aspettiamo altre 3 ore e arriva con altre lenzuola. Le stava per mettere quando si accorge di un enorme chiazza gialla quindi se ne va a prendere delle altre e finalmente queste sembrano un po' più decenti. Ci riposiamo un po' e poi decidiamo di uscire. Ci viene detto che la chiave ce la dobbiamo tenere noi perchè se ci ritiriamo dopo la mezzanotte alla reception non c'è nessuno e che per entrare in camera dobbiamo fare il giro dell'albergo ed entrare da un entrata di servizio sul retro. Per concludere, al mattino la colazione è più abbondante a casa mia vi era solo caffè, cappuccino, cornetto marmellate e fette biscottate. Non c'era nulla di fresco come dolci o torte! Insomma per me questo non è un hotel 3 stelle.

Would you return to this hotel?
No
3.6/10
details
No Answer Very bad Bad Adequate Good Excellent
n.a. 2 4 6 8 10
Cleanliness of the Rooms
Room Comforts and Facilities
Quality and services of the Hotel
Staff Assistance
Restaurant and bar
Connections to the City
Surrounding Area
Accuracy of the website description
Value for money
Overall satisfaction
Pietro
Italy Country
August 2010
Couple less than 35 years old
Pleasant
6.9/10

La piscina che si trova in prossimita' della grotta zinzulusa, non e' di proprieta' dell'hotel.

Would you return to this hotel?
Yes
Pleasant
6.9/10
details
No Answer Very bad Bad Adequate Good Excellent
n.a. 2 4 6 8 10
Cleanliness of the Rooms
Room Comforts and Facilities
Quality and services of the Hotel
Staff Assistance
Restaurant and bar
Connections to the City
Surrounding Area
Accuracy of the website description
Value for money
Overall satisfaction

Additional Hotels Nearby:

View more hotels in Castro »