Recensioni Hotel Orsa Maggiore - Castro

3 stelle
Litoranea Castro - S.Cesarea Terme 303, 73030 Castro Marina (Lecce) Mappa
Prezzi da € 50
Miglior Prezzo Garantito
Prenota Ora
Hotel Orsa Maggiore

Valutazione Media

Ottimo

8/10

su 6 sondaggi

Il 66% dei clienti prenoterebbe ancora Hotel Orsa Maggiore

Valutazioni Medie

  • Pulizia delle Camere
    7.3
  • Comfort e Servizi delle Camere
    7
  • Condizioni e Servizi dell'Hotel
    7.9
  • Qualità Assistenza del Personale
    8.8
  • Ristorante e Bar
    8.1
  • Collegamenti con la Città
    7
  • Ambiente Circostante
    9.2
  • Corrispondenza descrizione Sito
    7
  • Rapporto Qualità / Prezzo
    8.1
  • Soddisfazione generale
    8.8

Valutazione Media

Ottimo

8/10

su 6 sondaggi

Il 66% dei clienti prenoterebbe ancora Hotel Orsa Maggiore

Luciana
Italia Paese
Agosto 2011
Coppia età media superiore ai 35 anni
Ottimo
8/10
Ritornerebbe in questo hotel?
Si
Ottimo
8/10
dettagli
Nessuna Risposta Pessimo Mediocre Sufficiente Buono Ottimo
n.d. 2 4 6 8 10
Pulizia delle Camere
Comfort e Servizi delle Camere
Condizioni e Servizi dell'Hotel
Qualità Assistenza del Personale
Ristorante e Bar
Collegamenti con la Città
Ambiente Circostante
Corrispondenza descrizione Sito
Rapporto Qualità / Prezzo
Soddisfazione generale
Luciana
Italia Paese
Agosto 2011
Coppia età media superiore ai 35 anni
Favoloso
8.7/10
Ritornerebbe in questo hotel?
Si
Favoloso
8.7/10
dettagli
Nessuna Risposta Pessimo Mediocre Sufficiente Buono Ottimo
n.d. 2 4 6 8 10
Pulizia delle Camere
Comfort e Servizi delle Camere
Condizioni e Servizi dell'Hotel
Qualità Assistenza del Personale
Ristorante e Bar
Collegamenti con la Città
Ambiente Circostante
Corrispondenza descrizione Sito
Rapporto Qualità / Prezzo
Soddisfazione generale
Stefano
Italia Paese
Agosto 2011
Coppia età media superiore ai 35 anni
Favoloso
8.9/10
Ritornerebbe in questo hotel?
Si
Favoloso
8.9/10
dettagli
Nessuna Risposta Pessimo Mediocre Sufficiente Buono Ottimo
n.d. 2 4 6 8 10
Pulizia delle Camere
Comfort e Servizi delle Camere
Condizioni e Servizi dell'Hotel
Qualità Assistenza del Personale
Ristorante e Bar
Collegamenti con la Città
Ambiente Circostante
Corrispondenza descrizione Sito
Rapporto Qualità / Prezzo
Soddisfazione generale
Anonimo
Ottobre 2010
Coppia età media superiore ai 35 anni
Buono
7.6/10
Ritornerebbe in questo hotel?
Non so
Buono
7.6/10
dettagli
Nessuna Risposta Pessimo Mediocre Sufficiente Buono Ottimo
n.d. 2 4 6 8 10
Pulizia delle Camere
Comfort e Servizi delle Camere
Condizioni e Servizi dell'Hotel
Qualità Assistenza del Personale
Ristorante e Bar
Collegamenti con la Città
Ambiente Circostante
Corrispondenza descrizione Sito
Rapporto Qualità / Prezzo
Soddisfazione generale
Vito
Italia Paese
Agosto 2010
Coppia età media inferiore ai 35 anni
3.6/10

Abbiamo trovato questo hotel che per una matrimoniale chiedeva 110 euro e abbiamo prenotato visto che comunque dalle foto sembrava avere camere da favola. Niente di tutto ciò. Al nostro arrivo alle 12:30 la camera non era ancora pronta e così decidiamo di andare a fare un tuffo in piscina. Chiediamo indicazioni alla signorina che quasi svogliatamente ci risponde che la piscina è al di fuori dell'albergo e avremmo dovuto andarci a piedi (250m). Ci mettiamo in marcia ma senza successo e decidiamo di tornare in albergo per chiedere nuovamente informazioni e la signorina ci risponde nuovamente che la piscina si trova uscendo dall'albergo andate a sinistra per 250m. Ah mi sono dimenticata di dirvi che costa 4 euro ciascuno (senza lettini e ombrelloni perchè quelli si pagano a parte e non c'è neanche un piccolo spazio per stendersi a terra)! In realtà per la piscina non bisognava solo andare a sinistra ma bisognava anche seguire le indicazioni per le grotte di Zinzulusa.(peccato che la signorina non si era sprecata a dirlo). Insomma dopo la delusione prendiamo la macchina e decidiamo di andarcene a mare ad Alimini (bellissimo lo consiglio a tutti di andarci). Torniamo in serata e la signorina ci accompagna in stanza. La vista non era come quelle viste in foto ma abbiamo avuto una stanza al pian terreno che praticamente si affacciava sul giardino/parcheggio dell'hotel con un piccolissimo squarcio di vista mare. Il bagno era un bugigattolo con sanitari malandati e senza cabina doccia. (praticamente la doccia te la facevi sulle piastrelle mettendoti una tenda avanti e quindi si poteva andare in bagno uno alla volta) per non parlare che comunque dopo la doccia il bagno era praticamente allagato. Insomma visto che eravamo stanchi morti decidiamo di farci la doccia e di lasciar perdere.(avremmo protestato la mattina seguente). La mia più grande sorpresa però è stata quando ho deciso di mettermi a letto. Alzo il copriletto e oh mio dio che orrore "le lenzuola non venivano cambiate da chissà quando" (vi erano macchie di ogni genere, lascio a voi immaginare cosa fossero). Andiamo alla reception e chiamiamo qualcuno che arriva dopo aver aspettato 3 ore in piedi in stanza. Guarda le lenzuola e si scusa dicendo che oggi (guarda caso!!!) c'era stato un problema con la lavanderia e che forse si erano dimenticati di cambiarle nella nostra stanza. Dopo un po' arriva la responsabile dell'albergo dicendoci che quelle non erano macchie e che quelle lenzuola le aveva lavate, stese e stirate lei personalmente con il Napisan. Insomma le facciamo capire che ce le deve cambiare. Aspettiamo altre 3 ore e arriva con altre lenzuola. Le stava per mettere quando si accorge di un enorme chiazza gialla quindi se ne va a prendere delle altre e finalmente queste sembrano un po' più decenti. Ci riposiamo un po' e poi decidiamo di uscire. Ci viene detto che la chiave ce la dobbiamo tenere noi perchè se ci ritiriamo dopo la mezzanotte alla reception non c'è nessuno e che per entrare in camera dobbiamo fare il giro dell'albergo ed entrare da un entrata di servizio sul retro. Per concludere, al mattino la colazione è più abbondante a casa mia vi era solo caffè, cappuccino, cornetto marmellate e fette biscottate. Non c'era nulla di fresco come dolci o torte! Insomma per me questo non è un hotel 3 stelle.

Ritornerebbe in questo hotel?
No
3.6/10
dettagli
Nessuna Risposta Pessimo Mediocre Sufficiente Buono Ottimo
n.d. 2 4 6 8 10
Pulizia delle Camere
Comfort e Servizi delle Camere
Condizioni e Servizi dell'Hotel
Qualità Assistenza del Personale
Ristorante e Bar
Collegamenti con la Città
Ambiente Circostante
Corrispondenza descrizione Sito
Rapporto Qualità / Prezzo
Soddisfazione generale
Pietro
Italia Paese
Agosto 2010
Coppia età media inferiore ai 35 anni
Carino
6.9/10

La piscina che si trova in prossimita' della grotta zinzulusa, non e' di proprieta' dell'hotel.

Ritornerebbe in questo hotel?
Si
Carino
6.9/10
dettagli
Nessuna Risposta Pessimo Mediocre Sufficiente Buono Ottimo
n.d. 2 4 6 8 10
Pulizia delle Camere
Comfort e Servizi delle Camere
Condizioni e Servizi dell'Hotel
Qualità Assistenza del Personale
Ristorante e Bar
Collegamenti con la Città
Ambiente Circostante
Corrispondenza descrizione Sito
Rapporto Qualità / Prezzo
Soddisfazione generale

Altri Hotel nelle vicinanze:

Vedi altri hotel a Castro »