Chi siamo

InItalia.it Srl è dal 1997 una delle società leader nel settore delle prenotazioni alberghiere in Italia.

InItalia propone alla propria clientela diverse tipologie di strutture come hotel di lusso, hotel business, hotel leisure, B&B, residence e agriturismi. Con tale varietà di offerta è in grado di soddisfare ogni esigenza di soggiorno a tariffe competitive e con servizi di qualità.

La Società
Il Centro di prenotazioni alberghiere di InItalia.it Srl nasce nel 1997 con un Call Center multilingue e collegato al catalogo online www.initalia.it

A partire dal 2002 InItalia introduce la prenotazione online e rinnova costantemente il portale fino all’ultima versione, quella attuale, con caratteristiche uniche nel suo genere: consultazione semplificata del catalogo alberghiero, procedure di prenotazione semplici sicure e veloci, gestionale utilizzabile in completa autonomia dagli albergatori, sistema di contabilità e fatturazione automatizzato, integrazioni con sistemi di messaggistica (mail, fax, sms), sistema di geo-localizzazione avanzato con mappe interattive, programma di affiliazione per creare un'efficiente rete di vendita.

Initalia è proprietaria anche dei siti : www.giraitalia.it (portale di eventi e manifestazioni in Italia) e www.isolelipari.it (portale dedicato alle Isole Eolie).

La sede legale di InItalia.it Srl si trova in Via Eugenio Vaina 2/100 - 20122 Milano (MI) – Italia

Contatti
Fax: +39 (0)2 26.10.236
Email: [email protected]
Per gli altri contatti consultare la pagina Contatti

InItalia ha anche un'altra sede distaccata a Pisa che si occupa dello sviluppo software del portale e della promozione online.

Il Team
InItalia è cresciuta costantemente dando vita ad uno staff di professionisti specializzati nel settore turistico guidati da un gruppo di dirigenti storici che hanno dato vita all'azienda.

Lo Staff di InItalia è composto da persone dedicate alla cura del portale ed all'assistenza del cliente: si tratta di un team giovane, dinamico, professionale che vanta anni di esperienza nel settore turistico e che ha sempre lavorato a stretto contatto con la clientela e con gli albergatori.

La Mission
InItalia ha l'obiettivo di diventare il primo centro di prenotazioni hotel in Italia, con la copertura capillare di strutture su tutto il territorio italiano e fornendo un'elevata qualità dei servizi tipica del Made in Italy che contraddistingue gli italiani nel mondo.

La Vision
Per raggiungere la propria Mission InItalia mette il cliente al primo posto e si sforza costantemente di soddisfare ogni sua esigenza fornendo servizi con un'assistenza efficiente, cordiale e di qualità.
Per questo motivo InItalia ha realizzato un portale multilingue di facile navigazione, con tariffe competitive, strutture prenotabili in tempo reale con pochi clic e con un Call Center in grado di aiutare il visitatori in ogni momento.
In tutte le località i clienti possono prenotare a tariffe competitive una vasta gamma di strutture che offrono servizi di qualità per soddisfare le diverse esigenze di prenotazione che vanno dal soggiorno business e lusso, a quello turistico fino a quello dedicato alle famiglie.

Perché prenotare con InItalia.it?

Facilità di prenotazione
Il portale www.initalia.it è facilmente navigabile: con pochi clic si possono trovare e prenotare gli hotel più adatti alle proprie necessità nella località cercata.

Prenotazioni Sicure
Il nostro sistema di prenotazione rispetta i più alti standard di sicurezza e riservatezza: i dati personali ed i numeri di carta di credito dei clienti vengono criptati garantendo la privacy delle informazioni inserite e non vengono mai ceduti a terzi.
Per maggiori informazioni consultare la nostra sezione Privacy

Assistenza telefonica
I clienti possono richiedere assistenza telefonica sulle prenotazioni effettuate utilizzando il numero di telefono presente nella mail di conferma. Gli operatori di InItalia saranno pronti a fornire tutte le informazioni e rispondere alle domande effettuate.

Servizio Gratuito senza costi aggiunti
Il servizio di prenotazioni di InItalia è gratuito per il cliente e senza aggravio di costi: il cliente paga direttamente in hotel ed il costo non sarà mai più alto di quello che avrebbe pagato prenotando direttamente in hotel.

Giudizi imparziali degli ospiti
L'utente che prenota tramite InItalia si può avvalere dei giudizi rilasciati dagli altri clienti che hanno prenotato in passato utilizzando il portale. Questo servizio ad altissimo valore aggiunto consente una valutazione più completa per la scelta della struttura in cui soggiornare.